Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi saperne di più clicca qui.

Amici lettori, fortunatamente per noi, la capacità di guarigione è insita  dentro di noi. A volte c’è bisogno dell’aiuto esterno,  ma l’intervento esterno non può mai sostituirsi alla capacità di guarigione del corpo. La malattia e la guarigione sono, infatti, due processi spontanei ed esclusivi degli esseri  viventi, che abbiano sufficiente energia e capacità funzionale organica e cellulare. Un cadavere, infatti, non ha questa capacità. La salute e la guarigione sono espressioni di organismi forti e con tutte le loro funzioni normali. Per cui la malattia acuta è la reazione di organismi forti con buona capacità funzionale e la malattia cronica l’adattamento di organismi deboli  e con carenza funzionale. Pertanto  non esiste nessun rimedio in grado di procurare  la salute o la guarigione a chi è senza sufficiente energia e capacità funzionale; solo il corpo ha la CAPACITA’ di AMMALARSI e di GUARIRSI.

 

Ma, se è vero che la malattia è la conseguenza della disfunzione degli organi a causa dell’accumulo di tossine (soprattutto acide), bere acqua, meglio se è alcalina, sarà un buon rimedio contro l’eccesso di acido accumulato nel nostro corpo. Pertanto, bevendo acqua alcalina, il corpo si libererà automaticamente di tutti quei sintomi causati dall’acidosi dei nostri tessuti. L’acqua  semplicemente purifica, pulisce, disintossica; la guarigione rimane una prerogativa esclusiva del nostro corpo; ricordatelo sempre. Non abbiate paura delle malattie, cercate di comprendere dove avete sbagliato nel vostro vivere e fatevi aiutare dal vostro medico a riparare i danni.  Spesso è più semplice di quanto pensiate. L’acqua alcalina, assieme ad una alimentazione viva e sana,   potrà dare una mano al vostro corpo per  risolvere i vostri problemi  di salute.

A sostegno di quanto vi sto dicendo, pubblicheremo, a breve, in lingua italiana la TEORIA della NUOVA BIOLOGIA del famoso  ricercatore americano ROBERT YOUNG. Il dr. Robert Young nel suo libro IL MIRACOLO DEL pH ALCALINO (già vendute 400.000 copie in soli 5‐6 anni negli USA) afferma in parole semplici di aver scoperto che la sola causa di tutte le malattie è l’eccessiva acidificazione dell’organismo. Egli ha scoperto che quando il corpo è in uno stato di equilibrio alcalino i germi non possono attaccarlo.

Egli paragona il nostro corpo ad un acquario in cui i pesci rappresentano le nostre cellule. Se non rinnoviamo ogni tanto l’acqua dell’acquario o peggio ancora la sporchiamo con l’aggiunta di gas tossico o un eccesso di cibo che i pesci non potranno mangiare e quindi marcirà sul fondo dell’acquario, cosa pensate che succederà a quei pesci? Ovviamente moriranno. Ebbene, purtroppo, noi trattiamo il nostro corpo come quell’acquario, introducendo ogni tipo di tossine e cibo spazzatura, che il nostro sistema non è in grado di gestire, provocando così eccesso di acidi e veleni, che faranno morire le nostre cellule. Ricordiamoci sempre che il nostro corpo non è stato progettato per vivere in un ambiente acido e sporco, bensì  alcalino e pulito e questo progetto non può essere cambiato. Ed inoltre, è il nostro corpo che ha la capacità di ammalarsi e di guarirsi.

Diego Fumaneri

redoxphsolutions home

canale farmacia

redoxphxcf

distributore

AlkaMag anteprima

indipendente

Alkacleanleaver Diego Fumaneri