Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi saperne di più clicca qui.

Sleep Vitale
Integratore alimentare ayurvedico naturale che può favorire un sonno naturale riducendo i risvegli frequenti durante la notte e il tempo necessario per addormentarsi.
sleep vitale
Sleep Vitale aiuta a liberarsi dagli effetti di uno scarso sonno come irritabilità, letargia, intorpidimento e sonnolenza durante il giorno.
Sleep Vitale risulta utile anche per alleviare i sintomi legati al Jet Lag. Il calcio fornito da Mukta shukti contenuto nella formula aiuta a prevenire i crampi notturni alle gambe.
Il sonno è descritto in Ayurveda come Nidra, che, unitamente ad Ahara (dieta equilibrata) e Brahmacharya (Attività sessuale sobria ed soddisfacente), rappresentano i tre pilastri principali di una vita sana. Secondo l’Ayurveda, i problemi di sonno possono insorgere a causa di uno squilibrio di Vata, Pitta e Kapha Dosha (le 3 energie che dominano il corpo umano).
Uno squilibro di Vata può allungare sensibilmente i tempi che una persona impiega per addormentarsi. I risvegli frequenti durante la notte sono un sintomo di uno squilibrio in Pitta. Le persone Kapha tendono a dormire troppo e si lamentano di ottusità e di bassa energia al mattino.

Ingredienti:
Nardostachys jatamansi Bacopa monnieri Centella asiatica
Convolvulus arvensis Valeriana officinalis Asparagus racemosus
Phyllanthus emblica Myristica fragrans Piper longum


Contenuto: Confezioni blister da 60 compresse da 1000 mg.


Dosaggio suggerito e durata del trattamento: Prendere 2 compresse di Sleep Vitale con acqua calda 1 volta al giorno, preferibilmente 30′ prima di andare a letto. Per ottenere migliori risultati si consiglia di continuare con questo dosaggio per 3 mesi. Lo Sleep Vitale ha una formulazione sicura, che non provoca assuefazione ed è senza effetti collaterali e può essere preso per un lungo periodo. Per ridurre gli effetti del jetlag iniziare il trattamento una settimana prima di viaggiare in aereo prendendo due tavolette alla sera e continuarlo fino alla settimana successiva.

Diego Fumaneri

redoxphsolutions home

canale farmacia

redoxphxcf

distributore

AlkaMag anteprima

indipendente

Alkacleanleaver Diego Fumaneri