Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi saperne di più clicca qui.

Triphala Max
Promuove le funzioni fisiologiche dell’intestino
triphala max
La ricetta di questo tradizionale integratore a base di erbe risale a migliaia di anni ed è menzionata nei tradizionali testi indiani “Charak” e “Sushrut Samhitas” (1500 a.c.).
TRIPHALA MAX è una formulazione ayurvedica per la stipsi. È un buon lassativo che non crea assuefazione, aiuta a rimuovere le tossine dall’intestino, regolarizza il movimento intestinale, mantiene la flora intestinale in salute, agisce da ringiovanente per i tessuti. Il termine “Triphala” significa “tre frutti”, la ricetta di questo tradizionale integratore a base di erbe risale a migliaia di anni ed è impiegata ampiamente dai guaritori ayurvedici. E’ formata da: Emblica officinalis ( Amalaki o amla), Terminalia Chebula (Haritaki), Terminalia Bellerica (Bibhitaki). L’aggiunta di rosa e finocchio al prodotto rinforzano l’azione della formulazione.

Ingredienti:
Phyllanthus emblica Terminalia chebula Terminalia bellerica
Foeniculum vulgare Rosa centifolia

Contenuto: Confezioni blister da 20 o 60 compresse da 1000 mg.

Dosaggio suggerito e durata del trattamento: Prendere 2-4 compresse con acqua calda la sera prima di andare a letto per 4-6 settimane. In caso di stitichezza cronica prendere 2 compresse 2 volte al giorno

Diego Fumaneri

redoxphsolutions home

canale farmacia

redoxphxcf

distributore

AlkaMag anteprima

indipendente

Alkacleanleaver Diego Fumaneri