Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi saperne di più clicca qui.

Golden Eve
Promuove il benessere naturale durante e dopo la menopausa
golden eve
Golden Eve è un integratore alimentare ayurvedico che aiuta la donna ad affrontare serenamente il periodo della menopausa e successivo, promuovendone un benessere naturale.
Cambiamenti d’umore, sudorazioni notturne, calo della libido e secchezza vaginale sono tutti sintomi comuni durante la menopausa.Agisce favorevolmente sul’equilibrio delle funzioni fisiologiche dell’organismo femminile aiutando a mantenere il delicato equilibrio tra sensibilità, forza e vitalità.
Alcune erbe medicali del Golden Eve hanno, secondo la medicina ayurvedica, un effetto tonico ringiovanente (Rasayana) e promuovono il benessere delle donne durante e dopo la menopausa.
Golden Eve è una formulazione erbo-minerale, non ormonale, sinergica che aiuta la donna ad affrontare la menopausa in completa serenità e tranquillità. Questo rimedio naturale ayurvedico aiuta nel metabolismo del calcio e dei minerali e a rallentare il processo degenerativo della pelle grazie alla sua potente azione antirughe.

Ingredienti:
Asparagus racemosus Dioscorea villosa Pueraria lobata
Centella asiatica Glycyrrhiza glabra Terminalia Chebula
Phyllanthus emblica Aloe vera

Contenuto: Confezioni blister da 60 compresse da 1000 mg.
Dosaggio suggerito e durata del trattamento: Prendere 1-2 compresse con acqua tiepida (meglio se calda) 2 volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti, per un periodo di 3-6 mesi.

Diego Fumaneri

redoxphsolutions home

canale farmacia

redoxphxcf

distributore

AlkaMag anteprima

indipendente

Alkacleanleaver Diego Fumaneri