Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi saperne di più clicca qui.

AlkaCleanliver® è un particolare integratore di Magnesio e Potassio. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e della fatica, al fisiologico bilancio elettrolitico, al normale rendimento energetico del metabolismo, alle normali funzioni del sistema nervoso e muscolare, alla sintesi proteica, alle normali funzioni psicologiche, alla salute delle ossa e dei denti, alla normalizzazione del sistema gastrointestinale ed ha un ruolo nei processi di divisione cellulare.

Il Potassio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alle normali funzioni muscolari, al mantenimento della normale pressione sanguigna e supporta la regolazione dell’equilibrio acido-basico.

Il contenuto di Potassio e Sodio nelle capsule del flacone B è in proporzione del fabbisogno fisiologico cellulare e contribuisce al riequilibrio della pompa Sodio-Potassio.

L’effetto alcalinizzante dei cationi Mg++ (magnesio), K+ (potassio) e Na+ (sodio) permette un ottimale funzionamento di tutto l’organismo ma principalmente dell’apparato gastroenterico compreso il fegato.

INGREDIENTI:

Flacone A - Magnesio idrossido, magnesio solfato. 

Flacone B - Potassio bicarbonato, sodio bicarbonato.

DOSAGGIO E MODALITÀ DI ASSUNZIONE:

Flacone A - Assumere 1-4 capsule con un bicchiere d’acqua naturale, preferibilmente tiepida, al mattino prima di ogni altra cosa. 

Domenica pausa.

Flacone B -Assumere 1-4 capsule con un bicchiere d’acqua naturale, preferibilmente tiepida, la sera prima di cena o prima di andare a letto. 

Domenica pausa.

AlkaCleanliver® può essere utilizzato anche nella procedura della pulizia di fegato seguendo le indicazioni del farmacista o del medico competente in questa procedura. 

I benefici della pulizia di fegato sono innumerevoli e vanno dalla migliorata digestione all’eliminazione di vari dolori nell’organismo. Il corretto metabolismo del fegato è essenziale, infatti, per la digestione dei grassi, per la funzionalità intestinale, per la purificazione del sangue proveniente dall’apparato digerente ed addominale ma soprattutto per la trasmutazione delle sostanze alimentari nei nostri tessuti. Queste ultime azioni si ripercuotono, pertanto, su tutto l’organismo.

Diego Fumaneri

redoxphsolutions home

canale farmacia

redoxphxcf

distributore

AlkaMag anteprima

indipendente

Alkacleanleaver Diego Fumaneri