Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi saperne di più clicca qui.

SOLUZIONE ELETTROLITICA ATTIVATA

500 ml

INTEGRATORE

DI IODIO & RAME

RedoxPlus® 

La vita sulla terra è frutto di un complesso e continuo scambio di ioni nell’aria e nella soluzione acquosa che compone tutti gli organismi viventi. Più lo scambio ionico è attivo più gli esseri viventi esprimono vitalità: i bambini ed i giovani ne sono la massima espressione. Questa attività di scambio ionico è denominata Redox. La struttura acquosa degli esseri viventi è tenuta insieme principalmente da due elementi: gli amminoacidi ed i minerali.

 RedoxPlus® è un innovativo concentrato di ioni minerali attivati, utile a stimolare l’attività di scambio ionico a livello cellulare.

Gli ioni che lo compongono (cloro, fosforo, iodio, magnesio, potassio, rame, sodio, zolfo) sono tra i maggiori e più importanti minerali del metabolismo cellulare.

La presenza di Iodio in RedoxPlus® contribuisce alla produzione degli ormoni tiroidei ed al normale funzionamento della tiroide, al normale mantenimento delle funzioni cognitive, al normale rendimento energetico del metabolismo e funzionamento del sistema nervoso (queste ultime due caratteristiche, peraltro, sono sostenute anche dal Rame).

Inoltre, il Rame contenuto in RedoxPlus® contribuisce al normale mantenimento dei tessuti connettivi, al trasporto del ferro nell’organismo, alle normali funzioni del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Un altro beneficio importante è rappresentato dalla presenza nell’integratore di minime dosi di minerali essenziali (oligoelementi) nei precessi energetici e metabolici cellulari. Infatti, la presenza in forma ionica di Sodio e di Potassio è essenziale per l’equilibrio della pompa sodio-potassio a livello di membrana cellulare. Il Cloruro è essenziale per la formazione dell’acido cloridrico a livello gastrico permettendo, così, una corretta digestione. Il Magnesio in microdosi è altamente efficace sul sitema nervoso. Lo Zolfo interviene nell’attività metabolica del fegato e, infine, il Fosforo partecipa insieme al Calcio alla formazione delle ossa ma anche alla formazione delle proteine. 

INGREDIENTI:

Acqua distillata, cloruro di rame, ioduro di potassio, magnesio solfato eptaidrato, olio essenziale di menta, sodio cloruro, sodio fosfato.

DOSAGGIO E MODALITÀ DI ASSUNZIONE:

Diluire 5 ml di prodotto in un bicchiere d’acqua, anche gassata, 2-3 volte al giorno a stomaco vuoto (10-15 minuti prima dei pasti o due ore dopo) sorseggiando lentamente per migliorare l’assorbimento dei minerali ionici.

AVVERTENZE: Agitare la bottiglia prima di prelevare il contenuto. È possibile utilizzarlo anche tal quale.

Il principio ispiratore di RedoxPlus® risiede nei risultati osservati con l’utilizzo dell’acqua acida-ossidata ottenibile con uno ionizzatore d’acqua di cui ne è il miglior sostituto sia in termini di efficacia che di sicurezza.

La forma ionica di questi minerali permette una loro maggiore e più veloce assimilazione e, quindi, una migliore attività funzionale di tutti gli organi. La loro presenza ed il loro ruolo sono fondamentali per tutti i processi biologici, da quelli enzimatici a quelli morfo-funzionali. Senza i minerali non possono innescarsi determinate reazioni biochimiche ed energetiche fondamentali per la vita e la crescita della cellula.

In primis, i minerali presenti in RedoxPlus® intervengono nel regolare il potenziale della membrana cellulare. La differenza di potenziale elettromagnetico (positivo-negativo) sulla membrana cellulare è il primo processo vitale senza il quale non avverrebbe lo scambio delle sostanze essenziali alle necessità biologiche della cellula.

Un altro ruolo dei minerali contenuti in RedoxPlus® è quello di regolare la crescita nel corpo dei microrganismi presenti e necessari a molteplici funzioni biologiche.

Il meccanismo d’azione di RedoxPlus® è basato sull’induzione di un’elevata attività Redox a livello cellulare. L’attività Redox è un processo ionico contestualmente bifasico: ad uno ione elettricamente positivo si contrappone un altro con carica negativa. Questa attività

Diego Fumaneri

redoxphsolutions home

canale farmacia

redoxphxcf

distributore

AlkaMag anteprima

indipendente

Alkacleanleaver Diego Fumaneri