Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi saperne di più clicca qui.

AlkaMag® è un innovativo ed esclusivo concentrato di Magnesio Cloruro con l'aggiunta di Boro. AlkaMag® è un integratore alcalinizzante che si può utilizzare sia a livello topico che oralmente. L'utilizzo nella modal­ità orale di AlkaMag® è difficilmente accettato dai bambini e da molti adulti per il suo sapore amarissimo, pertanto, è stato formulato anche per essere spalmato sulla pelle dalla quale viene assorbito molto bene.

AlkaMag®, grazie al contenuto di magnesio, contribuisce alla riduzione della stanchezza e della fatica, al fisiologico bilancio elettrolitico, al normale rendimento energetico del metabolismo, alle normali funzioni del sistema nervoso, alle normali funzioni muscolari, alla sintesi proteica, alle normali funzioni psicologiche, alla salute delle ossa, alla salute dei denti ed ha un ruolo nei processi di divisione cellulare.


Inoltre, il contenuto di boro in A/kaMag® contribuisce al normale mantenimento delle ossa e delle arti­colazioni, al normale funzionamento della prostata, al normale funzionamento della tiroide e alla normale funzione cognitiva.
Il prof. dott. Pierre Delbet è stato colui che si è maggiormente prodigato per far accettare alla classe medica l'utilizzo del cloruro di magnesio, un sale veramente miracoloso, nella cura di numerose malattie. Egli ottenne moltissime guarigioni nella cura di parotite, morbillo, rosolia, scarlattina, poliomielite, difterite, danni da vaccini e molte altre malattie dell'infanzia.
Le esperienze cliniche dimostrano i benefici ottenuti con il Magnesio Cloruro anche nella cura di alcuni tipi di tumore e di determinate forme di epilessia, nella cura del "fuoco di Sant'Antonio", nel dismetabolismo del calcio, nella cura dei morsi di vipera, nella cura della depressione, nella regolazione ormonale, nella cura delle malattie renali e di tante altre ancora.


BIBLIOGRAFIA I ALCUNI STUDI SCIENTIFICI
Cairns, C.B. et al., "Il magnesio attenua il burst respiratorio dei neutrofili in pazienti adulti asmatici", in Academic Emergency Medicine, n. 3, 1996, pp. 1093-1097.
Delbet, P., '"Ruolo del magnesio nella senilità"" (ed. 1963), in Politique preventive du cancer, ed. P. Delbet, Montreuil: La Vie Claire, pp. 101-135.
Delbet, P., Karajanopoulo, A., '"Azione citofilattica del cloruro di magnesio'", comunicazione alla Accademia di Medicina, 7 settembre 1915 in Curarsi con il magnesio, Vergini, Red, Como, 1994 (in italiano).
Durlach, J., '"Azione flogistica del deficit di magnesio"', in Le Concours Médical, voi. 96 (36), 1974, p. 478 (in francese).
Galland, L., ""Magnesio e funzione immunitaria: una rassegna··, in Magneslum, voi. 7 (5-6), 1988, pp. 290-299.
Gendrel, D. etal., "'Dolori addominali e spasmofili del bambino", inAm Pediatr, n. 24, 1977, pp. 273-277.
Gourgoulianis, K.I. et al., "Magnesio come fattore rilassante della muscolatura liscia delle vie respiratorie", in Journal of Aerosol Medicine, voi. 14 (3), settembre 2001, pp. 301-307.
Steidl, L., Ditmar, R., "Calcificazioni a carico dei tessuti molli trattati con terapia locale e orale di magnesio", in Magnes. Res., voi. 3 (2), giugno 1990, pp. 113-119.
Stendlg-Llndberg, G., '"Una prolungata carenza di magnesio indotta in topi di laboratorio causa loro l'osteoporosi"', 10th lnt. Magnesium Symposium, by lnternational Societyfor Development of Magnesium Research (SDRM), Cairns, 2003.

Diego Fumaneri

redoxphsolutions home

canale farmacia

redoxphxcf

distributore

AlkaMag anteprima

indipendente

Alkacleanleaver Diego Fumaneri