Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi saperne di più clicca qui.

La nuova proposta di Diego Fumaneri è AlkaVis® H2 & Ions Plus è un integratore contenente minerali alcalini (cationi: potassio, calcio, sodio, magnesio) naturalmente bilanciati con minerali acidi (anioni: boro, cloro, fosforo e zolfo). All’organismo umano servono sia gli uni che gli altri ma con una leggera predominanza di quelli alcalini. Sappiamo dall’esperienza e dalla ricerca che per l’assorbimento e l’assimilazione dei minerali è importante un determinato rapporto proporzionale tra di essi. Ebbene, il rapporto dei minerali presenti nella formulazione di AlkaVis® H2 & Ions Plus è quello ottimale per essere maggiormente assimilati.

Caratteristica particolare di questo integratore (unico nel suo genere) è il rilascio di ioni (elettroni) e idrogeno molecolare. Poiché la polvere è inserita in una capsula “gastroresistente”, l’azione tampone dei minerali alcalini e l’arricchimento di ioni e idrogeno avvengono direttamente nell’intestino tenue aiutando, così, ad alcalinizzare ed energizzare il chilo. L’alcalinizzazione del chilo aiuta a salvaguardare l’integrità dei villi intestinali, soprattutto quando l’azione delle ghiandole di Brunner e delle cripte di Lieberkuhn hanno perso la loro efficienza. Inoltre, l’arricchimento ionico e di idrogeno molecolare aiuta l’assorbimento delle sostanze nutritive da parte delle mucose intestinali.
AlkaVis® H2 & Ions Plus contiene i seguenti elementi nutritivi-funzionali:

• Potassio che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare e al mantenimento di una normale pressione sanguigna agevolato anche dalla presenza del sodio presente nella miscela in rapporto fisiologico rispetto al potassio.

• Calcio che contribuisce alla normale coagulazione del sangue, al normale metabolismo energetico, alla normale funzione muscolare, alla normale neurotrasmissione e alla normale funzione degli enzimi digestivi. Interviene nel processo di divisione e specializzazione delle cellule, ed è necessario per il mantenimento di ossa e denti normali.

• Magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, all’equilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare, alla normale sintesi proteica, alla normale funzione psicologica e al mantenimento di ossa e denti normali.

• Boro che contribuisce al mantenimento di ossa normali, al mantenimento della salute delle articolazioni, al normale funzionamento della prostata, al normale funzionamento della tiroide e alla normale funzione cognitiva.

• Vitamina D3 che contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo, a normali livelli di calcio nel sangue, al mantenimento di ossa e denti normali, al mantenimento della normale funzione muscolare, alla normale funzione del sistema immunitario e interviene nel processo di divisione delle cellule.

• Vitamina C che contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e accresce l’assorbimento del ferro.

• Cloruro che contribuisce alla produzione dell’acido cloridrico il quale viene prodotto contestualmente al bicarbonato di sodio da parte delle cellule parietali dello stomaco. L’equilibrata produzione di bicarbonato di sodio è funzionale all’equilibrio acido-basico sistemico di tutto l’organismo.

• Zinco che contribuisce al normale metabolismo acido-base, al normale metabolismo dei carboidrati, alla normale funzione cognitiva, alla normale sintesi del DNA, alla normale fertilità, al normale mantenimento di ossa, pelle, capelli e unghie normali, al normale funzionamento del sistema immunitario.

• Molibdeno che contribuisce al normale metabolismo degli amminoacidi solforati.

AlkaVis® H2 & Ions Plus è l’integratore di minerali e vitamine più efficace proposto da Diego Fumari di RedoxPHSolutions che abbinato ad altri integratori specifici aiuta a migliorare un’ampia serie di sintomi. Inoltre, l’assunzione di AlkaVis® H2 & Ions Plus può implementare l’efficacia dei farmaci e aiutare a neutralizzare gli eventuali effetti collaterali.

Altre funzioni della Vitamina C
La vitamina C (acido ascorbico) è un elemento essenziale alla vita e poiché (come l’acqua) il nostro organismo non la produce, la dobbiamo assumere continuamente dall’esterno attraverso l’alimentazione (frutta e verdura come le arance, le fragole, i mandarini, i kiwi, i limoni, gli spinaci, i broccoli, i pomodori e i peperoni). In più, grazie ai suoi forti poteri antiossidanti, la vitamina C innalza le barriere del sistema immunitario e aiuta l’organismo a prevenire il rischio di tumori, soprattutto quello dello stomaco, inibendo la sintesi di sostanze cancerogene. Il suo apporto, inoltre, è fondamentale per la neutralizzazione dei radicali liberi.
La carenza di vitamina C provoca l’insorgenza dello scorbuto, una patologia che in passato era molto diffusa tra i marinai che vivevano sulle navi e non si cibavano di cibi freschi per mesi e mesi. I sintomi dello scorbuto sono una condizione di apatia, anemia e inappetenza cui fanno seguito altri segni come sanguinamento delle gengive, caduta dei denti, dolori muscolari ed emorragie sottocutanee.
La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive, della pelle e dei denti.

Diego Fumaneri

fumaneri

la nostra pagina

redoc facebook

prodotti

ph alkamag plus fumaneri

i nostri video

youtube redox